Dalani e il Matrimonio

Pubblicato il Pubblicato in Fotografia e pensieri

Conosco il sito Dalani da qualche anno, ma è doveroso dire che è stata mia moglie a farmelo conoscere dato che lei ama gli arredamenti per interni e se ne occupa attivamente per lavoro. Questa conoscenza ci ha portato a scegliere e ordinare una serie di vasi in vetro e delle candele per l’allestimento del nostro matrimonio. La scelta si è rivelata eccellente e il servizio assicurato da Dalani è stato particolarmente comodo perché spediva gli oggetti la dove ci sarebbero serviti senza costi aggiuntivi. Da allora di quando in quando visito anche io il loro sito e da qualche tempo ho notato che Dalani e il Matrimonio hanno iniziato a creare un binomio sempre più stretto con una rubrica chiamata un matrimonio da favola nella sezione Ispirazioni. In quella sezione si trovano una serie di articoli e consigli sul matrimonio, inoltre si possono vedere una serie di oggetti che possono essere molto utili ad arricchire e personalizzare l’allestimento del proprio matrimonio.

Con mia grossa sorpresa anche io mi ritrovo selezionato da Dalani in qualità di professionista nel settore della fotografia di matrimonio. La cosa mi fa molto piacere anche perché del tutto inaspettata.

Negli ultimi anni si parla molto di matrimonio, ci sono diverse trasmissioni televisive, riviste, gruppi su facebook sull’argomento e penso che Dalani stia diventando un riferimento per chi ama la creatività e la personalizzazione. Organizzare un bel matrimonio non è semplice e a mio parere la coppia Dalani e il Matrimonio va verso la direzione giusta fornendo consigli utili per l’organizzazione delle nozze e servizi che possano realmente dare un tocco di eleganza e originalità alle nozze.

Dalani e il Matrimonio, Nicasio Ciaccio selezionato da Dalani tra i migliori Fotografi Professionisti Italiani che si occupano di fotografia di matirmonio

Dalani e il Matrimonio, una guida esclusiva per le nozze

Rispondi